Evangelion: l’avventura si conclude a novembre

MANGA YOSHIYUKI SADAMOTO – Evangelion, l’opera che ha fatto entusiasmare e sognare milioni di fan in tutto il mondo, giunge al termine dopo più di venti anni di pubblicazione.

A Novrembre Planet Manga pubblicherà l’ultimo volume, il 14, ma non solo. Per tutti i dettagli riportiamo un estratto della notizia direttamente dal sito dell’editore:

“A novembre Planet Manga pubblicherà in contemporanea al 14° e ultimo numero giapponese sia i due volumi finali della prima edizione “sottiletta”, il n. 27 e il n. 28, disponibili in un imperdibile pack, sia il volume 14 della Evangelion Collection, ossia l’edizione 1:1 Tankobon”.

Cliccando qui, invece, potrete trovare la notizia completa.

Nicola Manocchio

Da sempre grande appassionato della carta stampata, libri o fumetti che siano. Da piccolo consumava più Topolino e romanzi fantasy che pane, da grande allarga gli orizzonti alle più svariate tipologie. Tra una lettura e l'altra occupa il tempo giocando alla cara "Play" e guardando serie tv. Pubblica video su youtube con lo pseudonimo di DrNicman. Studente freelancer per quel che resta.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.