[Esclusiva & Concorso] I Libri per Strada: C4 Chiacchiere con… Tuono Pettinato

Tuono PettinatoGrazie all’incontro promosso dalla Libreria del Fumetto “Comic House”, inserito nell’evento “I Libri per la Strada” in collaborazione con il Comune di Sarzana (SP), ci è stato possibile incontrare l’autore del graphic novel suella vita di Kurt Cobain, celebre frontman dei Nirvana morto suicida nel 1994, intitolato “Nevermind“.

Di seguito vi proponiamo il video dell’intervista con Tuono Pettinato, autore del romanzo grafico sul leader della rock band di Seattle suicidatosi con un colpo di fucile. In fondo trovate il widget per vincere un disegno esclusivo del fumettista.

Durante tutta la serata Tuono Pettinato ha incontrato decine di fan che si sono riuniti in Piazza Luni. L’evento è stato accompagnato dalla musica dei Treason Trauma (Luigi Buonpensiere, Simone Stagi, Simone Perilli e Giovanni Campi) che hanno proposto al pubblico celebri brani dei Nirvana. Il disegnatore ha preso parte al concerto esibendosi in una session di air guitar. Di seguito vi proponiamo un video riassuntivo della serata.

A fine serata l’autore ha deliziato i presenti con una performance dal vivo dopo la quale era disponibile per dediche e disegni. Nella sezione Foto potete trovare alcune immagini della serata. Tuono ci ha dedicato un disegno esclusivo per il nostro concorso. Nel video seguente potete vederlo all’opera.

Cosa aspettate? Iscrivetevi per provare a vincere uno sketch di Tuono Pettinato attraverso il box sottostante.

Lo sketch realizzato da Tuono Pettinato in esclusiva per C4 Comic. Partecipate al concorso per provare a vincerlo.

a Rafflecopter giveaway

[shashin type=”albumphotos” id=”57″ columns=”4″ size=”151″ crop=”n” caption=”n”; reverse=”n”]

Stefano Lucenò

Collezionista e lettore occasionale fino a qualche anno fa, decido (ahimè!) di aumentare la mia frequenza delle visite alla fumetteria (COMIC HOUSE) e di conseguenza gli albi acquistati aumentano esponenzialmente (compatibilmente con le mie tasche…e ultimamente anche con gli spazi disponibili in casa). Sicuramente più esperto di fumetti americani rispetto ai manga, posso ritenermi un più che discreto conoscitore di Batman.

Potrebbero interessarti anche...