The Wake: un futuro terrificante!

wake1VERTIGO SCOTT SNYDER SEAN MURPHY – In edicola, presente in questi giorni potrete trovare una leccornia per lettori di tutti i tipi! L’albo in questione è il primo numero di The Wake!

Una mini-serie travolgente che vi sottoporrà a un mix di ansia e non vi farà dormire, pur di poter arrivare in fondo alla storia e scoprirne i segreti!

Non ci si poteva aspettare diversamente da due autori che hanno lavorato rispettivamente per Batman e per Punk Rock Jesus! L’albo presenterà 128 pagine a colori con un prezzo di 12,95 euro! Rapporto qualità prezzo ottimo a parer mio!

Arcangelo De Girolamo

Mi chiamo Angelo e sono appassionato del mondo del fumetto dal 2003 grazie al numero 203 di Dylan Dog: “La Famiglia Milford“! Da allora ho letto incessantemente fino a che ho scovato C4 Comic. Questo portale mi ha dato l‘opportunità di collaborare con loro, potendo ampliare le mie conoscenze!

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 13 novembre 2014

    […] che lo scrittore Mark Millar sarà affiancato dal vincitore del premio Eisner Sean Murphy (The Wake), per la nuova opera del Millarworld, Chrononauts. La serie uscirà a Marzo per la Image […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.