Il “cerottone” di DC Comics: novità al San Diego Comicon

FUMETTI SUPERMAN BATMAN – Terza puntata dell’epopea riguardante il più o meno misterioso evento che si dovrebbe svolgere tra Aprile e Maggio 2015, mesi in cui la DC Comics sposterà tutti i suoi uffici dall’attuale sede di New York a Burbank, California. Se siete interessati all’argomento troverete altri dettagli nella prima puntata e nella seconda.

Continuano ad arrivare aggiornamenti, portati al pubblico sempre da Bleedingcool.com. Pare che importanti novità e dettagli verranno ufficialmente svelati in una prima fase tra sei settimane ed altri, in un secondo tempo, fra sei mesi.

Molto interessante la coincidenza di queste due finestre temporali col prossimo San Diego Comicon e con la fine dell’anno. Che l’evento venga svelato proprio in occasione della fiera Californiana? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

Nel frattempo troverete qui su c4comic.it tutti gli eventuali aggiornamenti.

Fonte: Bleedingcool.com

Nicola Manocchio

Da sempre grande appassionato della carta stampata, libri o fumetti che siano. Da piccolo consumava più Topolino e romanzi fantasy che pane, da grande allarga gli orizzonti alle più svariate tipologie. Tra una lettura e l'altra occupa il tempo giocando alla cara "Play" e guardando serie tv. Pubblica video su youtube con lo pseudonimo di DrNicman. Studente freelancer per quel che resta.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.