Jason Momoa: ecco Aquaman

Jason MomoaBATMAN SUPERMAN DAWN JUSTICEThe Hollywood Reporter ha confermato che Jason Momoa sarà Aquaman nel nuovo film basato sugli eroi DC Comics intitolato Batman vs Superman: Dawn of Justice. L’attore sarà impiegato anche nel film che verrà prodotto sulla Justice League.

Le prime voci di questa decisione circolavano da mesi ma solo da poco è stata ufficializzata la notizia. Per adessola squadra è composta da Batman, Superman, Wonder Woman, Cyborg e Aquaman. Sono ancora insistenti le chiacchiere sulla partecipazione di Lanterna Verde e Flash (a breve in una sere TV).

Il cast del film è composto da Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Gal Gadot, Jeremy Irons e Jesse Eisenberg.

Batman vs Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà nei cinema in worldwide il 6 maggio 2016.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...