Jason Momoa: ecco Aquaman

Jason MomoaBATMAN SUPERMAN DAWN JUSTICEThe Hollywood Reporter ha confermato che Jason Momoa sarà Aquaman nel nuovo film basato sugli eroi DC Comics intitolato Batman vs Superman: Dawn of Justice. L’attore sarà impiegato anche nel film che verrà prodotto sulla Justice League.

Le prime voci di questa decisione circolavano da mesi ma solo da poco è stata ufficializzata la notizia. Per adessola squadra è composta da Batman, Superman, Wonder Woman, Cyborg e Aquaman. Sono ancora insistenti le chiacchiere sulla partecipazione di Lanterna Verde e Flash (a breve in una sere TV).

Il cast del film è composto da Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Gal Gadot, Jeremy Irons e Jesse Eisenberg.

Batman vs Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà nei cinema in worldwide il 6 maggio 2016.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.