There will be Ink: 24h comics contest

dylan-dog-contestDYLAN DOG BONELLI – Il 26 luglio, a Castiglione dei Pepoli, avrà luogo il concorso fumettistico “There will be ink – 24h comics contest“, organizzato dall’associazione culturale Officina 15 e con la collaborazione di Bonelli Editore, coinvolgerà, tra i giurati, anche alcuni noti autori di Dylan Dog.

Il concorso propone ai partecipanti di creare in 24 ore un fumetto completo di minimo tre pagine a tema horror (in onore di Dylan Dog) e dà il diritto a una pubblicazione speciale a tutti i lavori partecipanti. Ci si potrà iscrivere fino a un’ora prima dall’inizio di questa sfida che si terrà a all’interno del Labor district di Crime City Comics: Dylan Dog.

Per il bando completo e ulteriori informazioni sull’evento: http://www.crimecitycomics.com/concorso-fumetto/

Beatrice Spezzacatena

Sono una studentessa di giurisprudenza che ama il giornalismo e i fumetti. Ho iniziato da piccola con Topolino, ho divorato tutte le altre uscite della Disney (Da Monster Allergy a X Mickey) e non mi sono più fermata. La curiosità è un mio brutto vizio.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 25 giugno 2014

    […] terrà il concorso “There Will be Ink – 24h Comics Contest“, già anticipato in questo articolo, che vedrà artisti di tutte le età creare una storia horror a fumetti in 24 ore. Venerdì e […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.