Leviathan Labs: Necromantical sul muro di Berlino

Murales NecromanticalSTEFANO CARDOSELLI MASSIMO ROSI – Il Leviathan Labs, lo studio creativo di Stefano Cardoselli e Massimo Rosi, realizza la prima performance come tributo alla loro nuova fortunata miniserie N3cromantical pubblicata negli USA con la Ardden Entertainment.

Sullo storico muro di Berlino, nella zona nord est di Alexander Platz, è stato realizzato un grosso murales dai due artisti italiani. L’intera opera è stata ultimana in una giornata con tonalità di azzurri e grigi. Gli autori hanno così espresso le loro emozioni:

Un’esperienza incredibilmente emozionante, non solo per il lavoro svolto, ma per la location carica di una forza storica che solo la capitale tedesca può offrire.

Per ulteriori informazioni sul Levithan Labs vi lasciamo il sito ufficiale: massideh.wix.com/leviathan-labs

Di seguito potete ammirare la galleria fotografica dell’opera.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.