Nathan never: l’ora della fantascienza!

UpkPfA5XLjhNM3Kb2t4S9pJb7XJhxFiQ+tFazpn7Go4=--SERGIO BONELLI EDITORE ARTUSI VELARDI – Dal prossimo 24 luglio uscirà in tutte le edicole il ventiduesimo almanacco della fantascienza dedicato al personaggio fantascientifico di spicco della Bonelli Editore: Nathan Never! 

Quest’anno Andrea Artusi, in veste anche di disegnatore (oltre che sceneggiatore della storia) coadiuvato da Carlo Velardi (disegni) ci sviscererà come Nathan tenterà di sventare un attacco terroristico proveniente dalla luna!

A completare l’almanacco, 82 pagine di articoli dedicati a Andy & Lana Wachowski, ai visionari capolavori di Alan Moore, alle dittature del futuro e poi tutto sui libri, i film, i telefilm e i videogiochi dell’Annata Fantascienza!

Buona attesa e buona lettura!

Arcangelo De Girolamo

Mi chiamo Angelo e sono appassionato del mondo del fumetto dal 2003 grazie al numero 203 di Dylan Dog: “La Famiglia Milford“! Da allora ho letto incessantemente fino a che ho scovato C4 Comic. Questo portale mi ha dato l‘opportunità di collaborare con loro, potendo ampliare le mie conoscenze!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.