Outcast: anteprima di due pagine per la nuova serie di Robert Kirkman

THE WALKING DEAD COMICS FUMETTO – Come vi avevamo già anticipato qui, è arrivata la nuova opera horror di Robert Kirkman, papà del celebre “The Walking Dead”. Dopo aver fatto faville nel genere zombie, Kirkman si getta su quello delle possessioni demoniache, con la sua nuova serie “Oucast”, di cui sono disponibili in anteprima le due pagine iniziali.

La storia parlerà di Kyle Barnes, un normale ragazzo che, per tutta la sua vita, ha visto le persone a lui care venire possedute da qualche entità; decide quindi di trovare delle risposte e capire perché queste cose capitino sempre a persone a lui vicine: il viaggio che intraprenderà lo porterà a scoprire qualcosa di più grande di quanto si fosse aspettato, qualcosa che potrebbe mettere fine a queste possessioni.

Kirkman ha dichiarato che l’aspetto religioso degli esorcismi sarà presente, ma solo accennato: si cercherà di mettere su una storia che non abbia questo come forza motrice, una cosa diversa che non è mai stata provata nel genere, stando all’autore. Il focus principale, come in “The Walking Dead” saranno le persone: “se in una storia horror non hai paura per chi la sta vivendo, non avrai paura per niente”, dice Kirkman.

Il primo numero di “Outcast” è in uscita il 25 giugno: dovreste, quindi, già trovarlo disponibile alla pubblicazione di questo articolo.

Fonte: shelf-life.ew.com

Nicola Manocchio

Da sempre grande appassionato della carta stampata, libri o fumetti che siano. Da piccolo consumava più Topolino e romanzi fantasy che pane, da grande allarga gli orizzonti alle più svariate tipologie. Tra una lettura e l'altra occupa il tempo giocando alla cara "Play" e guardando serie tv. Pubblica video su youtube con lo pseudonimo di DrNicman. Studente freelancer per quel che resta.

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. 4 novembre 2014

    […] con Skybound. La serie sarà Outcast sempre di Robert Kirkman e Paul Azaceta, di cui trovate qui la nostra anteprima. Dal momento della notizia, i fan della serie e i collezionisti della versione […]

  2. 9 dicembre 2014

    […] editrice venne investita da forti critiche in seguito all’annuncio della pubblicazione di Outcast, nuova serie di Robert Kirkman, negli stessi albi della serie zombie (ve ne abbiamo parlato qui): […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.