Saldapress: in uscita Thief of Thieves volume #3

FUMETTO KIRKMAN SKYBOUND – Il volume #3 di Thief of Thievesserie ideata da Robert Kirkman che si è imposta in brevissimo tempo come una delle serie più apprezzate dai lettori, è in uscita per Saldapress il prossimo 27 Giugno.

Il titolo del volume, sceneggiato da Andy Diggle su soggetto di James Asmus, è “Venezia” (132 pagine, 14.90 euro): proprio la città lagunare ospiterà le nuove avventure di Conrad Paulson, alias Redmond, “il più grande ladro di tutti i tempi”.

La storia riparte da dove si era interrotta col volume precedente: Conrad e Augustus si trovano nei guai a causa della terribile Lola. Per salvare la vita di Augustus, Conrad sarà costretto a coinvolgere la ex-moglie, scendere a patti e partire per l’Italia, destinazione Venezia. Portare a termine l’incarico è vitale: il nostro ladro dovrà farsi aiutare da persone fidate, col la speranza che Lola rimanga soddisfatta.

Preparatevi per un volume che non vi deluderà, anche grazie alla maestria alle matite del disegnatore, Shawn Martinbrough.

Fonte: SaldaPress

Nicola Manocchio

Da sempre grande appassionato della carta stampata, libri o fumetti che siano. Da piccolo consumava più Topolino e romanzi fantasy che pane, da grande allarga gli orizzonti alle più svariate tipologie. Tra una lettura e l'altra occupa il tempo giocando alla cara "Play" e guardando serie tv. Pubblica video su youtube con lo pseudonimo di DrNicman. Studente freelancer per quel che resta.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.