Panini Comics: PK torna sulle pagine di Topolino

PaniniComics.Topolino#3058.Pikappa.CoverLRPK TOPOLINO PANINI COMICS – Sulle pagine di “TOPOLINO“, edito da Panini Comics, sta per fare il suo ritorno PK, uno dei personaggi più amati dagli appassionati. A partire dal numero 3058 del settimanale, in edicola dal 2 luglio, il mitico paperino-supereroe di casa Disney sarà infatti protagonista di una miniserie inedita, pubblicata in 4 puntate, dal titolo “Potere e Potenza“. La saga, lunga oltre 150 pagine, vede al lavoro sui testi Francesco Artibani, con i disegni di Lorenzo Pastrovicchio e i colori di Max Monteduro. Nella storia, Paperino torna a vestire il costume del supereroe mascherato per salvare la Paperopoli del futuro dalla minaccia dell’impero alieno di Evron.

Ma le novità non si fermano qui, infatti con ogni uscita di Topolino, a partire dal nr. 3058 del 2 luglio fino al nr. 3062 del 30 luglio, sarà allegato un componente del gadget tormentone dell’estate: il PKBlaster, un sofisticato lancia-laser ispirato a quello in dotazione allo stesso PK.

Al termine della prima puntata inoltre, i lettori saranno chiamati a votare online il finale della mini-serie sul sito di Topolino. L’estate di Panini Comics e Disney si prospetta rovente, tra gadget futuristici e atmosfere post-moderne, i Pkers in ascolto avranno di che essere soddisfatti.

Vi lasciamo con il teaser-trailer della storia e con una bella gallery dedicata.

Fonte: Panini Comics

Marcello Bertonazzi

Newser e recensore milanese. Ha passato due terzi della sua esistenza a drogarsi di fumetti, libri e a collezionare dischi. Entra ed esce in continuazione dal tunnel delle serie tv. Pare purtroppo non ci sia più niente da fare. Felicemente irrecuperabile.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.