Sergio Bonelli: in arrivo un’estate a colori

BonelliDYLAN DOG ZAGOR TEX – I mesi di luglio e agosto 2014 saranno caratterizzati dall’uscita di numerosi albi a colori targati Sergio Bonelli Editore.

Tex colorIl primo appuntamento in “technicolor” sarà l’albo Speciale Le Storie #1 che racconterà alcune vicende della vita del pittore Michelangelo Merisi detto Caravaggio. A metà luglio ci sarà la consueta uscita di Orfani #10 alla quale seguirà il primo Speciale Dragonero, 128 pagine di avventura fantasy.

Ad agosto arriveranno in edicola il secondo Color Zagor, il quinto Color Tex e del tredicesimo Dylan Dog Color Fest con la copertina firmata da Lorenzo “LRNZ” Ceccotti.

DDCF 13Usciranno anche “Bentornato in Zona X” presentato da Martin Mystère, il dodicesimo Speciale Brendon, il ventiduesimo Maxi Zagor, il trentunesimo Speciale Martin Mystère, il sesto Maxi Dampyr e l’Almanacco della Fantascienza!

Zagor color

Fonte: Sergio Bonelli Editore

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.