Batman: due nuove serie in arrivo!

imagesDC COMICS – Batman, lo sappiamo, è uno dei personaggi alla quale hanno dedicato più serie a fumetti di quante ce ne possiamo immaginare!! E a confermare questo arrivano non una, ma bensì due serie che partiranno entrambe ad ottobre e, a differenza delle altre, vedranno Bruce/Batman NON come protagonista… Anzi!

La prima si chiama Arkham Manor e sarà incentrata sulle vicende che porteranno Bruce a integrare il pericolosissimo manicomio di Arkham nella sua magione! La testata verrà realizzata da Gerry Duggan (testi) e Shawn Crystal (disegni)…

La seconda è Gotham Academy presentata più come un teen-drama ambientato nella più prestigiosa delle scuole di Gotham City! La testata verrà interamente realizzata da Becky Cloonan & Brendan Fletcher (testi) e Karl Kerschl (disegni)!

Entrambe le serie saranno parte integrante dell’universo dei New 52 e porteranno cambiamenti sulla story-line generale del personaggio!

Arcangelo De Girolamo

Mi chiamo Angelo e sono appassionato del mondo del fumetto dal 2003 grazie al numero 203 di Dylan Dog: “La Famiglia Milford“! Da allora ho letto incessantemente fino a che ho scovato C4 Comic. Questo portale mi ha dato l‘opportunità di collaborare con loro, potendo ampliare le mie conoscenze!

Potrebbero interessarti anche...