Batman: due nuove serie in arrivo!

imagesDC COMICS – Batman, lo sappiamo, è uno dei personaggi alla quale hanno dedicato più serie a fumetti di quante ce ne possiamo immaginare!! E a confermare questo arrivano non una, ma bensì due serie che partiranno entrambe ad ottobre e, a differenza delle altre, vedranno Bruce/Batman NON come protagonista… Anzi!

La prima si chiama Arkham Manor e sarà incentrata sulle vicende che porteranno Bruce a integrare il pericolosissimo manicomio di Arkham nella sua magione! La testata verrà realizzata da Gerry Duggan (testi) e Shawn Crystal (disegni)…

La seconda è Gotham Academy presentata più come un teen-drama ambientato nella più prestigiosa delle scuole di Gotham City! La testata verrà interamente realizzata da Becky Cloonan & Brendan Fletcher (testi) e Karl Kerschl (disegni)!

Entrambe le serie saranno parte integrante dell’universo dei New 52 e porteranno cambiamenti sulla story-line generale del personaggio!

Arcangelo De Girolamo

Mi chiamo Angelo e sono appassionato del mondo del fumetto dal 2003 grazie al numero 203 di Dylan Dog: “La Famiglia Milford“! Da allora ho letto incessantemente fino a che ho scovato C4 Comic. Questo portale mi ha dato l‘opportunità di collaborare con loro, potendo ampliare le mie conoscenze!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.