Contestatori vs Jenus

jenus APOCALYPSE IN MILAN – Sabato scorso ha visto la presentazione del nuovo lavoro di Don Alemanno: APOCALYPSE IN ROME edito dalla romana Magic Press Edizioni presso la  Mondadori Multicenter di Milano in Corso Vittorio Emanuele. Del nuovo volume se ne già parlato in maniera esaustiva qui e qui.

Per chi ancora non lo conoscesse, Jenus non è altri che il figlio di Dio tornato sulla  Terra per la seconda volta, che durante la discesa dal paradiso ha sbattuto un po’  troppo forte la testa e ora vaga sulla Terra “con tutte le risposte. Solo che non se le  ricorda… “! Questo, però, non è affatto un problema per lui, in pochi giorni impara le  tecniche della Sacra Scuola di Okuto da Ken il Guerriero in persona, fa amicizia con lo  sboccatissimo ispettore Giraldi, incontra Holly e Benji e tanto altro ancora.

jenus2Considerando il protagonista della serie, non è stata di certo una sorpresa quando sono cominciate le proteste da tutte quelle persone che non vogliono o non capiscono la satira fresca ed esilarante di Don Alemanno. Infatti non ha tardato a formarsi un gruppo di contestatori riunitisi in preghiera davanti allo store Mondadori in occasione di questo evento.

Fonti: Magic Press Edizioni on facebook  e MPE

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.