Bastien Vivès: esce “Tra Due Cuori”

BASTIEN VIVES COCONINO – Tra due cuori” graphic novel di Bastien Vivès, autore della grande odalisca, esce il 14 luglio per The Box Edizioni, la nuova etichetta di Coconino press.

Le due protagoniste Charlotte e Alice frequentano il primo anno di università e sono alla ricerca del ragazzo giusto. La prima cambia spesso fidanzato, imbattendosi solo in universitari ricchi annoiati e alla moda, mentre la seconda, più riservata, cerca in silenzio il suo uomo ideale.

Poi le due amiche, girando per Parigi, incontrano sette volte di seguito Renaud e Charlotte decide di affrontarlo credendolo uno stalker, ma rimanendo presto affascinata da quel ragazzo così fouri dal comune.

Rinaud infatti è un ventisettenne, né ricco, né universitario nè alla moda. Ma le cose si complicano quando anche Alice fa conoscenza con Renaud.

Bastien Vivès maestro nel raccontare i rapporti di coppia ci guida nelle vicende dei tre ragazzi con humor ed empatia servendosi di un disegno fluido e di un montaggio serrato che alterna vivaci dialoghi a silenzi eloquenti.

Fonte: The Box Edizioni

Beatrice Spezzacatena

Sono una studentessa di giurisprudenza che ama il giornalismo e i fumetti. Ho iniziato da piccola con Topolino, ho divorato tutte le altre uscite della Disney (Da Monster Allergy a X Mickey) e non mi sono più fermata. La curiosità è un mio brutto vizio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.