DC Comics: nuovo team creativo per Green Arrow

Green Arrow_35_53b55c581be547.45853743NUOVA RUN PER FRECCIA VERDE – Ci sarà un nuovo team creativo alle redini di Green Arrow dal numero 35 della serie americana. Saranno, infatti, gli autori della fortunata serie TV “Arrow”, Andrew Kreisberg e Ben Sokolowski, a raccontare le peripezie di Oliver Queen,  La parte grafica sarà affidata all’artista Daniel Sampere (Batgirl, Trinity of Sin: Pandora). Una prima novità apportata alla serie sarà l’aggiunta di un nuovo comprimario per il fumetto, ma già conosciuto da tutti gli estimatori della serie TV: John Diggle. Quindi ci sono buone probabilità di vedere apparire anche la versione NEW 52 di Felicity e altri comprimari della serie televisiva (qui un nostro tributo).

Il cambio di autori vedrà un ritorno di Freccia Verde a Seattle, dove Queen si troverà in missione per una donna misteriosa dopo i devastanti eventi di “Broken” capitolo finale della run realizzata dal duo Jeff Lemirre ai testi e Andrea Sorrentino ai disegni. Alla domanda se il fumetto sarà un clone della serie TV, gli autori rispondono che prenderanno tutti gli elementi che hanno funzionato così bene sullo schermo e li incroceranno con tutte le caratteristiche che hanno reso il fumetto così speciale (qui c’è l’intervista completa agli autori).

Fonte: DC Comics

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.