Anteprima: Death of Wolverine #1

Death-of-Wolverine-1-Cover-b6397ATTENZIONE SPOILER – Lasciato senza il suo fattore di guarigione e circondato dai nemici, Wolverine affronta la sua battaglia più grande da solo. Una battaglia dalla quale non ritornerà. Dopo un secolo in cui è stato il migliore in quel che fa, è arrivato il giorno in cui essere il migliore non sarà sufficiente.

Senza gli X-Men o i Vendicatori ad aiutarlo dovrà affrontare Lady Deathstrike, Sabretooth e ancora altri dei suoi più letali nemici! Ognuno dei quali lo porterà un passo più vicino alla morte. Ma un nemico è particolarmente interessato a sferrare il colpo finale. Un vecchio nemico che ritorna dal profondo passato di Wolverine. Nascosto nell’ombra ha dato inizio al suo piano per sconfiggere Logan e non c’è modo per fermarlo!

Death of Wolverine #1 sarà realizzato da Charles Soule alla sceneggiatura e da Steve McNiven ai disegni e sarà sugli scaffali dei comic store americani mercoledì 3 settembre.

Fonte: CBR COMICS

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.