Paolo Cossi a Sarzana: un incontro tra acquerelli e birra

Paolo Cossi a SarzanaCOMUNE COMIC HOUSEMartedì 15 luglio 2014, dalle ore 18.00 fino alle 24.00, torna il fumettista friulano Paolo Cossi.

L’artista sarà presente presso l’atrio del Palazzo Comunale di Sarzana insieme al birrificio artigianale Claterna.

Sarà presentata una litografia, in 50 copie numerate e firmate, dedicata a Sarzana e in più saranno presenti i mastri birrai bolognesi del birrificio Claterna.

Ecco tutti gli eventi da non perdere durante la serata:

  • la possibilità di gustare, alla spina, le birre bionda e weiss
  • la possibilità di vincere, se sarete quelli cui toccherà la fine del fusto, 2 litri di birra
  • per ogni acquisto di una stampa (o libro) più una bottiglia da 0,50 lt. di Claterna, Paolo Cossi realizzerà un acquerello in diretta per voi

Un evento da non perdere. Noi di C4 Comic saremo presenti per documentarvi dal vivo questa interessante iniziativa. Di seguito vi proponiamo le foto dell’ultima apparizione di Paolo Cossi a Sarzana con 2 disegni esclusivi.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 22 luglio 2014

    […] CLATERNA SARZANA – Come già annunciato, grazie all’incontro promosso dalla Libreria del Fumetto “Comic House” di Sarzana […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.