DC Comics: nuovo look per Batgirl

BATGIRLMODEL2NEW52 – A partire da ottobre , Barbara Gordon avrà un nuovissimo look e con Bartgirl #35 (serie americana) ci sarà anche un nuovo team creativo a narrare le sue storie. Cameron Stewart e Brendon Fletcher, già conosciuti nell’Universo DC rispettivamente per i loro lavori su “Batman Inc.” e “Wednesday Comics” scriveranno la sceneggiatura.

Ai due si affiancherà il nuovo arrivato Babs Tarr ai disegni che insieme a Stewart hanno rielaborato il costume di Batgirl sostituendo l’attillata armatura con qualcosa di più comodo e di già noto ai fan.

Il cambio di costume di Barbara porterà con se anche un drastico cambio di rotta della serie che lascerà le ambientazioni cupe preferendo storie di ampio respiro e più spensierate. Un incendio manderà in fumo tutti gli averi di Barbs (costume compreso), questo la costringerà a trasferirsi in un quartiere Gothamita più trendy nella speranza di poter iniziare una nuova vita lasciandosi alle spalle tutti i problemi, ma come sa bene chi legge fumetti, i nostri eroi non riescono mai a tenersi troppo tempo lontani dai guai.

A tutte quelle persone che si stanno chiedendo che fine avesse fatto Gail Simone, possiamo dire di non preoccuparsi perché sarà impegnata con un nuovo progetto DC Comics che sarà presto annunciato.

Batgirl #35 sarà disponibile in Ottobre in tutti i comic store Americani.

Fonte: MTVnews

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.