Locke & Key: il film

locke-key-1-welcome-to-lovecraft-hc-w-logosWELCOME TO LOVECRAFT Finalmente l’ottima serie “Locke & Key” avrà un suo adattamento cinematografico. Il magico e gotico mondo ideato da Joe Hill e GabrielRodriguez pubblicato oltreoceano dall’IDW Publishing è arrivato anche sugli scaffali delle fumetterie italiane grazie alla Magic Press Edizioni. Attualmente sono stati pubblicati quattro volumi e sono un vero must have per tutti gli amanti del thriller sovrannaturale e dei romanzi di H.P. Lovecraft.

Dopo vari tentennamenti per la realizzazione della serie TV, è finalmente ai nastri di partenza l’adattamento cinematografico realizzato dall’Universal che ha dato il compito ad Albert Torres di portare sul grande schermo questa saga. Torres, è conosciuto per la sceneggiatura del film “Lassù qualcuno ti ama” e per aver partecipato al progetto “Ben 10” e per la bozza del reboot di “Akira” da parte della Warner Bros. Il progetto previsto dall’Universal per “Locke & Key” è una trilogia, il primo film si concentrerà sui primi due capitoli della saga.

Fonte:  The Hollywood Reporter

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.