Marvel: Storm, un primo sguardo

Storm-1-Cover-1ab11TEMPESTA X-MEN – Era una piccola ladruncola per le strade del Cairo, è stata la regina del Wakanda e poi direttrice della Jean Grey School e molto altro ancora, Ororo è un’eroina senza eguali. Il suo desiderio di rendere il mondo un posto migliore è imparagonabile, nonostante quello stesso mondo la odi e la tema. Nella sua missione per realizzare il sogno d’integrazione di Charles Xavier, incontrerà molti volti nuovi, ma anche vecchie conoscenze e dovrà scontrarsi con una buona parte dei sui nemici.

Ma lei non si può fermare, allo stesso modo in cui non si può bloccare il vento. Lei è una forza della natura, lei è Tempesta! E i cieli tremeranno al suo passaggio. Chiunque si definisca un fan di Tempesta non può non leggere questa nuova serie.

Storm #1 sarà realizzato da Grek Pak alla sceneggiatura e da Victor Ibanez ai disegni ed è già sugli scaffali dei comic shop d’oltre Oceano.

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.