The Amazing Spider-Man 3: Roberto Orci non è più tra gli sceneggiatori

UOMO RAGNO MARVEL – Roberto Orci, famoso sceneggiatore americano, ha detto di non essere più coinvolto nella stesura dello script di The Amazing Spider-Man 3.

Per ora questo lavoro è nelle mani di Alex Kurtzman e Jeff Pinkner che già da mesi stanno scrivendo per rispettare l’uscita nelle sale fissata per il 19 giugno 2016. Roberto Orci ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Non so quali siano i loro piani per questo franchise. Si deve ancora capire quale sia la loro programmazione per quanto riguarda l’uscita nelle sale. Ho letto probabilmente le stesse cose che hanno letto molti altri. Vogliono fare il film sui Sinistri Sei e Venom, e c’è una idea per Spider-Man. Lui è un personaggio molto popolare. Spider-Man non ha intenzione di sparire molto presto, tranquilli. Quando tutto ciò accadrà e come deve ancora essere determinato.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.