The Flash: Firestorm sarà interpretato da Robbie Amell

taglioAlta_001460

FIRESTORM AMELL FLASH – Dopo avervi fatto vedere qui il video dietro le quinte e qui le interviste al cast, continuiamo con le news riguardanti la prossima serie televisiva dell’emittente statunitense The CW, ovvero The Flash.

Nella nuova serie che vedrà protagonista il velocissimo super eroe della DC Comics, arriva un nuovo elemento del cast, infatti Robbie Amell, già conosciuto per The Tomorrow People, interpreterà Ronnie Raymond aka Firestorm, che apparirà nel terzo episodio della prima stagione. Firestorm sarà dipendente della STAR Labs, azienda che avrà un ruolo fondamentale nella vicenda, inoltre sarà anche il fidanzato di Caitlin Snow, conosciuta nel fumetto come Killer Frost, che sfortunatamente però sarà anche uno dei suoi nemici più pericolosi.

Fonte: RW Lion

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.