Power Rangers: pronto un film al cinema

PowerRangersMOVIE ROBERTO ORCI – Lionsgate tweetta sul proprio account ufficiale un nuovo progetto dedicato ai Power Rangers. La mitica serie TV giapponese diventerà un vero e proprio blockbuster, che darà il via a un nuovo franchise cinematografico. La serie vedrà un re-boot, con un ritorno alle origini: i protagonisti saranno un gruppo di studenti ai quali è conferito un potere enorme! Ma singolarmente non potranno nulla contro i nemici che affronteranno, dovranno imparare a collaborare e unire al meglio i loro poteri.

Il progetto nasce da una collaborazione tra la Lionsgate che andrà a produrre il film e l’Haim Saban detentrice dei diritti. L’idea è quella di sfruttare dei personaggi conosciuti da almeno due generazioni di bambini e ormai riconoscibili in quasi tutto il mondo da più di 20 anni.

Fonte: Lionsgate

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.