Marvel: Avengers Now

THOR2014001-cvr-6448dATTENZIONE SPOILER – Marvel annuncia che il nuovo rilancio delle testate che seguirà l’iniziativa Marvel Now si chiamerà Avengers Now e sarà una totale rivoluzione dei Vendicatori.

A cominciare da Thor che non sarà più un uomo ma una donna. La nuova testata sarà scritta da Jason Aaron e disegnata da Russel Dauterman. Alla Marvel ci rassicurano che non si farà chiamare “She-Thor” o “Thor-Girl” come già successo in passato in una lunga run di Jurgens. Ci sarà poi il rilancio di Iron Man con la nuova serie “Superior Iron Man”, l’aggiunta dell’attributo Superior potrebbe far pensare ai fan la presenza di Doc Ock nella testa di Tony o almeno nell’armatura, ma Axel Alonso, editor delle casa delle idee, ammette che l’intento era proprio di dare indizi fasulli ai fan, ma comunque rassicura che Octavius non ha niente a che fare con questa storia. La testata sarà scritta da Tom Taylor e disegnata da Yldiray Cinar. Come già annunciato qui, Cap non sarà più in grado di portare il suo scudo in battaglia. A sostituirlo sarà la sua spalla che per lungo tempo l’ha supportato in moltissime battaglie: Falcon. La nuova testata si chiamerà “All-new Capitan America”, Rick Remender scrittore che ormai la segue da tempo sarà supportato dai disegni di Stuart Immonen. La novità di questo Cap sarà di avere un capitano volante, infatti Sam Wilson non appenderà al chiodo le sue ali, ma il nuovo costume sarà una fusione di quello di Capitan America e di Falcon.Bst7rv7CAAAn15W-ff111 I ranghi dei Vendicatori cambieranno radicalmente, il nuovo gruppo sarà composto da Superior Iron Man, il nuovissimo Captain America il nuovo Thor, Medusa degli Inumani, Scarlet, Doctor Strange, Ant-Man, il Soldato d’Inverno, Angela, Inferno anche lui degli Inumani e Deathlok. Facile notare come siano state introdotte le figure che avranno in qualche modo un ruolo nei programmi TV o al cinema. Scarlet apparirà nel secondo film degli Avengers, Ant-Man avrà un film tutto per se e Deathlock si è visto sulla nuova serie TV della ABC “Agents of Shield”.

Fonte: CBR Comics     avengers-now-1000x791-7df84

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 17 ottobre 2014

    […] – Steve Rogers non porterà ancora a lungo il suo scudo, come già annunciato su questo sito, il prossimo eroe a stelle e strisce del Marvel Universe sarà Sam Wilson, alias […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.