Riminicomix: la fiera diventa maggiorenne

Manifesto RiminicomixRIMINI FUMETTI CINEMA GAMES – La manifestazione, dal 17 al 20 luglio, è giunta alla sua diciottesima edizione!

Riminicomix  inaugura il 17 luglio la sua diciottesima edizione che si chiuderà domenica 20 luglio. La formula è sempre la stessa: ingresso gratuito (cosa rara per manifestazioni del genere e che fa sempre piacere in tempi di crisi), apertura dalle 17 alle 24 e location in piazza Federico Fellini (Rimini Marina Centro).

Il programma prevedere uno stage sul fumetto a esaurimento posti e degli incontri che si terranno nella palazzina Roma adiacente in cui si parlerà del futuro di Nathan Never, di Zagor, della rinascita di Dylan Dog e di tanto altro. Drizzassero le orecchie i cosplayers di One Piece perché si terrà durante il festival il Pirate Warriors Italian Contest in cui verranno selezionati i migliori cosplayers del “nuovo” e del “vecchio mondo” che si uniranno alla ciurma di One Piece Italia e parteciperanno alle manifestazioni europee.

Una manifestazione da non perdere per i fumettofili.

Fonte: Riminicomix

Mariarita Sasanelli

Cresciuta a pane e Topolino, eccomi qui ad ampliare i miei orizzonti fumettistici, leggendo di tutto e scrivendoci recensioni. Curo anche La Rubriken di Bonvi su C4comic e correggo le bozze perché credo in un mondo migliore... con pochissimi refusi! :D

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.