Aâma: Bao pubblica il primo volume

EvidenzaBAO FREDERIK PEETERS FANTASCIENZA-Il 17 luglio è uscito per Bao PublishingAâma 1, l’odore della polvere calda“, il primo volume della tetralogia fantascientifica di Frederik Peeters già premiata al festival del fumetto di Angoulême.

4Per la prima volta, Frederik Peeters, l’amatissimo autore di “Pillole blu“, “Pachiderma” e “Lupus“, si misura con una trama di fantascienza dai risvolti psicologici con un’opera che lo avvicina al narrare del miglior Kubrick.

Verlon Nim si sveglia in mezzo al nulla privo di memoria, ma ad attenderlo trova la scimmia robot Churchill con il suo diario da cui apprende di aver perso la moglie e il lavoro ed essersi ritirato a vivere lontano ai margini di una società ipertecnologica e governata dalle multinazionali.

Poi l’arrivo di suo fratello, Conrad, interrompe il suo esilio e insieme partono alla ricerca della misteriosa sostanza chiamata Aâma.

Se volete saperne di più, qui trovate la nostra recensione e di seguito un’anteprima.

Beatrice Spezzacatena

Sono una studentessa di giurisprudenza che ama il giornalismo e i fumetti. Ho iniziato da piccola con Topolino, ho divorato tutte le altre uscite della Disney (Da Monster Allergy a X Mickey) e non mi sono più fermata. La curiosità è un mio brutto vizio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.