Panini: in ristampa la saga di Star Rats

LEO ORTOLANI STAR WARS RAT-MAN – Nell’attesa di Star Rats episodio II che dovrebbe arrivare a novembre, qui la dichiarazione dell’autore, Panini Comics ristampa i primi due capitoli della saga ispirata a Star Wars di Leo Ortolani.

Star Rats e Star Rats: Episodio I saranno disponibili da settembre, uno al mese per farvi riassaporare la saga che porterà finalmente l’equilibrio nella forza.

Fonte: Panini Comics

Beatrice Spezzacatena

Sono una studentessa di giurisprudenza che ama il giornalismo e i fumetti. Ho iniziato da piccola con Topolino, ho divorato tutte le altre uscite della Disney (Da Monster Allergy a X Mickey) e non mi sono più fermata. La curiosità è un mio brutto vizio.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 22 maggio 2015

    […] La consueta Rat-Agenda esce anche per l’anno 2016 e la copertina è tutta dedicata alla parodia “rattiana” di Guerre Stellari: Star Rats. Per chi non lo sapesse, si tratta di una saga ideata da Leo Ortolani, il creatore del super eroe con le orecchie da topo Rat-Man, che omaggia la serie Star Wars in modo ironico e divertente. Finora sono stati prodotti ben tre episodi, ristampati più volte. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.