Saldapress: Invincible #7 è in edicola, nuovo capitolo della saga

invincible_07_edicola_piattaKIRKAMAN WALKER –  È arrivato in edicola e in fumetteria il settimo numero di Invincible, la produzione saldaPress, che raccoglie le storie del supereroe creato da Robert Kirkman e Cory Walker, e degli altri personaggi che affollano l’Invincible Universe.

A CHE PUNTO STIAMO – Lo scontro è stato durissimo, e nessuno lo aveva previsto. Mark Grayson se lo ricorderà a lungo, forse per sempre, ma non c’è tempo per piangersi addosso.  Non sarà facile per Invincible riprendere il controllo della propria vita e aiutare sua madre a superare lo shock, ma forse con l’aiuto di Cecil Stedman, il futuro non sarà così nero. Intanto prosegue anche la miniserie dedicata a Superpatriot il supereroe creato da Erik Larsen nella interpretazione di  Kirkman –  Walker. In questo numero troveremo due avventure supervecchio bionico, che saranno incentrati attorno a ad una incredibile rivelazione dal barone Blitzkrieg: finalmente sarà svelato di chi è il cervello nazista che guida Brainape.

Un numero chiave quindi nella serie. É il primo tassello della nuova vita di Mark Grayson ed in più troviamo il cuore della serie di Super Patriot. Nel frattempo, in fumetteria è uscito il volume 1 di Invincible, nella nuova edizione nel formato originale. Si intitola Questioni di Famiglia e raccoglie i primi quattro episodi della serie. Preparate i soldini che devono essere giustamente investiti.

Andrea Cattani

Figlio degli anni '80 (insomma...metà anni 70...), attendo l'arrivo di Daltaniuos per finalmente fuggire da questo pianeta, a mio parere, dominato da mostri. Ecco

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.