Marvel Comics: ecco S.H.I.E.L.D.

NUOVA SERIE REGOLARE  – Il fumetto è d’ispirazione per la TV e la TV ispira il fumetto. È il caso della serie TV Marvel Studios “Agents of S.H.I.E.L.D.” ispirata all’omonimo fumetto che avrà un suo alter ego cartaceo in una nuova serie chiamata semplicemente “S.H.I.E.L.D.”. Il fumetto sarà scritto da Mark Waid e avrà i disegnatori che cambieranno a rotazione ogni uno o due numeri. Il primo artista che vedremo sulle pagine di “S.H.I.E.L.D.” sarà Carlos Pacheco, che sarà poi sostituito da Chris Sprouse, seguito da Alan Davis.

Vedremo gli agenti Skye, Coulson, Melinda May, Fitz e Simmons fare il loro debutto nel mondo delle nuvole parlanti, questa volta però le loro avventure non avranno limiti di budjet e diritti su personaggi, in ogni nuova storia, infatti, incontreranno moltissimi eroi dell‘Universo Marvel.

SHIELD-1-Deodato-41166Fonte: CBR Comics

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.