Saldapress: The Walking Dead Magazine è in edicola

TWDM05_ALEMICHONNE KIRKMAN VIDEOGIOCO – È uscito in edicola e in fumetteria “The Walking Dead Magazine #5″, la rivista interamente dedicata alla saga di Robert Kirkman di cui sarà disponibile anche una versione con la Variant Cover, ma solo in fumetteria o nello shop del sito di Saldapress.

Questo nuovo numero sarà incentrato sulla serie tv e conterrà due interviste fenomenali: una a Chad Coleman, l’attore che interpreta la parte di Tyreese e l’altra a a Sara Wayne Callies, che interpreta Lori. Inoltre i lettori potranno visitare il set della serie tv in compagnia di Danai Gurira, l’attrice che interpreta Michonne.

Si passerà poi ad analizzare  l’influenza del personaggio di Negan (che apparirà nel numero 25) sull’intera storyline e infine si tratterà della seconda stagione del videogioco targato Teltale e di altre notizie riguardanti il mondo delle action figure.

Fonte: Saldapress

Beatrice Spezzacatena

Sono una studentessa di giurisprudenza che ama il giornalismo e i fumetti. Ho iniziato da piccola con Topolino, ho divorato tutte le altre uscite della Disney (Da Monster Allergy a X Mickey) e non mi sono più fermata. La curiosità è un mio brutto vizio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.