Marvel: anteprima Edge of Spider-Verse

Spider-Verse_DellOtto

ANTEPRIMA COPERTINE EDGE OF SPIDER-VERSE – La casa editrice americana DC Comics, non è l’unica a giocare con le diverse realtà con il suo nuovo evento Multiversity; anche in casa Marvel avremo la possibilità di spaziare tra i diversi mondi paralleli con l’attesissima saga Spider-Verse, in cui vedremo tutti gli Spider-Man del multiverso.

L’attesa è tale che l’evento sarà preceduto da una miniserie di cinque numeri dedicata ai protagonisti di Spider-Verse. Qui abbiamo in anteprima tre copertine di Edge of Spider-Verse:

EDGE OF SPIDER-VERSE #1 (di 5)
Storia: David Hine con Fabrice Sapolsky
Disegni: Richard Isanove
Copertina: Greg Land
Questo primo volume è dedicato a Spider-Man Noir. L’Uomo Ragno degli anni ’30 dopo aver affrontato Mysterio sprofonderà negli aventi di SPider-Verse.

EDGE OF SPIDER-VERSE #2 (di 5)
Storia: Jason Latour
Disegni: Robbi Rodriguez
Copertina di Greg Land
Nella moltitude del multiverso, troviamo una Terra in cui non è stato Peter Parker a essere morso dal ragno radioattivo, ma Gwen Stacy! Da quel giorno combatte il crimine nei panni di Spider-Woman, ma non ditelo al padre: il capitano Stacy!

EDGE OF SPIDER-VERSE #4 (di 5)
Storia: Clay McLeod Chapman
Disegni: Elia Bonnetti
Copertiona: Greg Land
Il quarto numero della miniserie sarà permeata da tinte fosche e horror. Un ragno radioattivo morde un nerd liceale, trasformandolo in un mostro a otto zampe!

Fonte: Newsarama

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...

3 Risposte

  1. 11 ottobre 2014

    […] dalle pagine di “Edge of Spider-Verse” arriva una nuova serie dedicata alla Gwen Stacy di un Universo alternativo. In questo mondo non è […]

  2. 19 novembre 2014

    […] era una storia nata per la seconda uscita della serie “Edge of Spider-Verse“, ma l’idea che Gwen Stacy potesse essere diventata Spider-Woman ha avuto così tanto […]

  3. 1 febbraio 2015

    […] questo evento ve ne abbiamo già parlato qui, mostrandovi le prime copertine della saga. In poche parole in Spider-Verse vedremo tutti, ma […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.