Annunciato il crossover tra Planet of Apes e Star Trek

xt4yxccoibu2n3uujaepKIRK KLINGON DOTTOR ZAIUS – Ma voi ve la immaginate l’Enterprise guidata da un gorilla? No, perché IDW e BOOM! Studios annunciano un crossover tra Star Trek e Planet of Apes.

The Primate Directive“, questo il nome del racconto, avrà come protagonisti i membri dell’equipaggio classico e le scimmie dei primi due film di Planet of Apes. Il capitano Kirk sarà costretto ad allearsi con il dottor Zaius, un orango, per cercare di arginare un colpo di stato dei gorilla ad Ape City in cui sono coinvolti anche i Klingon.

L’onore e l’onere di pubblicare questo straordinario crossover spetterà a IDW e a occuparsene avremo gli scrittori Scott e Dave Tripton e la disegnatrice Rachel Scott. L’evento si prospetta come qualcosa di molto speciale considerando la qualità dimostrata dalle due case editrici nella creazioni di fumetti di film e serie Tv.

Fonte: IDW

Beatrice Spezzacatena

Sono una studentessa di giurisprudenza che ama il giornalismo e i fumetti. Ho iniziato da piccola con Topolino, ho divorato tutte le altre uscite della Disney (Da Monster Allergy a X Mickey) e non mi sono più fermata. La curiosità è un mio brutto vizio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.