Marvel: Mahmud Asrar su All-New X-Men

All-New_X-Men_31_Cover

NUOVI MUTANTI –  C’è aria di cambiamenti sulla testata All-New X-Men. L’artista Stuart Immonen lascia i giovani mutanti per dedicarsi a Sam “Falcon” Wilson su All-New Captain America.

Il suo posto verrà ricoperto dall’astro nascente Mahmud Asrar, che dopo l’ottima performance mostrata sulla nuova testata NEW52, Supergirl , è stato subito notato dalla Marvel e messo sotto contratto.

Le parole dell’editore esecutivo Mike Marts:

Non so dirvi quanto sono eccitato nell’avere Mahmud Asrar come artista regolare su All-New X-Men…beh, in realtà posso dirvelo: sono oltremodo eccitato! Come editore è sempre un’esperienza snervante quando perdi un grande artista come Stuart Immonen per un altro progetto (tanti auguri su All-New Captain America Stuart!), ma quando hai qualcuno dal talento di Mahmud a riempire il vuoto, allora le cose non sembrano più così brutte!

All-New X-Men #31 sarà in vendita nei comic store americani da questo mese.

Fonte: Newsarama

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 16 settembre 2014

    […] volume, scritto da Brian Michael Bendis con i disegni di Mahmud Asrar colorati da Marte Gracia, sarà disponibile nelle fumetterie americane da mercoledì 17 […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.