True Detective 2: attori, ruoli e trama.

true-detectiveHBO PIZZOLATTO SERIE TV VAUGHN FARRELL – Il successo della prima stagione della serie televisiva HBO “True Detective“, liberamente tratta dalle opere Neonomicon di Alan Moore e The Invisibles di Grant Morrison, ha moltiplicato l’attenzione delle star di Hollywood per il serial del piccolo schermo.

true detective 2Dopo l’annuncio della presenza di Colin Farrell nel cast , arriva oggi la conferma che anche l’attore statunitense Vince Vaughn avrà un ruolo centrale nello svolgimento della storia. Vaughn interpreterà l’antagonista principale.

Il nucleo di detective invece, sarà composto oltre da Colin Farrell, il quale sarà il protagonista maschile più anziano,  da Taylor Kitsch che interpreterà il detective più giovane.

Elizabeth Taylor AIDS Foundation Art Auction BenefitAnche nella seconda stagione ci sarà un omicidio di partenza: Ben Caspar, funzionario pubblico della California. Nulla è come sembra in True Detective, e anche in questo caso si scoprirà tanta corruzione e morte. Oltre alle implicazioni politiche cui si troveranno ad affrontare i tre detective (provenienti da tre diverse città) si troveranno di fronte ad alcuni riferimenti ad una setta dell’Occulto.

Siamo sicuri che Pizzolatto, autore della serie, anche in questa stagione ci condurrà per mano verso una direzione per poi scoprire che la verità giace altrove.

Luigi Formola

27 Luglio 1986. Musicista, scrittore e comunicatore. All'età di otto anni mi divertivo a riscrivere i climax di molti film. A dodici anni scelgo Dylan Dog come costante della mia vita. A vent'anni, l'università, Scienze della Comunicazione, una tesi sulla correlazione degli stili di vita e le marche. A ventun'anni la mia prima ed unica band i Dreamway Tales. Nel 2013 studio sceneggiatura alla Scuola Internazionale di Comics di Roma. Attualmente collaboro con la NPE, come traduttore e autore, e sono al lavoro sul mio primo romanzo con l'agenzia letteraria TZLA.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.