Suicide Risk: Elena Casagrande incontra i fan di Sarzana (SP)

Elena CasagrandeCOMIC HOUSE BAO – Appuntamento serale con una delle autrici di punta del fumetto italiano in America. Venerdì 8 agosto, dalle 21.30 in poi, presso la Libreia del Fumetto Comic House potrete incontrare Elena Casagrande.

La fumettista romana ha lavorato a progetti come: Star Trek, Angel, Ghost Whisperer, True Blood, X-Files, Spiderman e Hulk Rosso. Attualmente è sta disegnando l’adattamento a fumetti della decima serie tv Doctor Who. Elena presenterà Suicide Risk edito da Bao Publishing in Italia. Per l’occasione, ci saranno solo 15 copie della rarissima ultra variant cover, disponibile solo agli incontri di Elena col pubblico.

ScontoDurante la serata, a tutti coloro che interverranno, sarà dato un numerino per la coda e un biglietto come questo a fianco valido per uno sconto del 20% sulle consumazioni presso il Caffè Kulchur21, in via Gramsci 51. Qui potete trovare il report dell’incontro alla BAOtique di Milano dello scorso giugno.

Noi di C4 Comic saremo presenti per raccontarvi la serata. Non mancate.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 12 agosto 2014

    […] RISK ULTRAVARIANT BAO SARZANA – Come già annunciato, venerdì 8 agosto Elena Casagrande ha partecipato a una signing presso la Libreria del Fumetto […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.