Seishi Kishimoto: novità in arrivo alla faccia di Naruto

GANGAN LOGONOVITÁ COMPLICAZIONI MANGA ASSIST NINE – Una brevissima premessa , che spero fugherà dubbi legittimi:  Square Enix’s Monthly Shonen Gangan, esce con una numerazione particolare, essendo in “anticipo” di un mese.  Di conseguenza il numero che i nostri amici otaku giapponesi trovano in edicola ad agosto, è l’uscita di settembre. Bene, fatta questa breve premessa, abbiamo scoperto che sul numero di settembre di Square Enix’s Monthly Shonen Gangan , è stato annunciato l’inizio del nuovo manga di Seishi Kishimoto, intitolato Sukedachi Nine (in inglese, e chissà come prossimamente in italiano). La nuova opera vedrà la luce a partire dal numero di novembre (che esce l’11 ottobre, secondo il giochino già spiegato). La frase di presentazione dell’opera dice “L’eroe ha commesso un omicidio con la sua prima parola!!!?” , per la serie “chi ben comincia…”.

GANGAN - MANGA 1

IL COGNOME NON MI É NUOVO – Seishi Kishimoto, che è il fratello minore del più famoso Masashi, (autore di Naruto), ha già scritto l’action fantasy manga Kurenai no Ōkami to Ashikase no Hitsuji (Il Lupo Rosso e la Pecora Incatenata), inedito qui, ma in Italia è noto soprattutto per Blazer Drive, (GP Publishing dal 2008 al 2010) e  più di recente con il famoso 666 Satan (titolo originale O-Parts Hunter) edito da Jpop dal  giugno 2008 al luglio 2010, 19 volumi che potete trovare ancora online sui siti appositi.

Considerato che i due fratelli hanno uno stile piuttosto simile, avendo avuto gli stessi “maestri” (e in 666-Satan è piuttosto evidente), direi che gli appassionati dovrebbero cominciare a sbavare. In Giappone già lo fanno.

Fonte: Anime News Network

Andrea Cattani

Figlio degli anni '80 (insomma...metà anni 70...), attendo l'arrivo di Daltaniuos per finalmente fuggire da questo pianeta, a mio parere, dominato da mostri. Ecco

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.