Starwars Episodio VII – il Millenium Falcon c’è, e per fortuna è uguale a quello vecchio

Star_Wars_logoJ.J. ABRAMS STARWARS EPISODE VII – Bella la storia di Anakin Skywalker/Dart Vader, belle le corse con gli sgusci, bello il giovane Obi Wan ,bello tutto…anche Jar Jar Binks. No. Jar Jar Binks proprio no. Ok, possiamo essere completamente onesti: la nuova trilogia aveva lasciato molti degli appassionati con l’amaro in bocca. Chi vi scrive, ha fatto la fila al cinema per vedere Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma , ma ne è uscito con l’impressione di essere stato fregato. Adesso è il momento di rimettere le cose a posto, e chi deve operare il miracolo è il regista J.J.Abrams, che dopo aver reinterpretato il mondo di Star Trek, ha preso in mano uno dei film più attesi della storia : Star Wars Episodio VII.

REPAIR MILLENIUM FALCON 1BACK TO BASIC –  Come si fa quindi a far ripartire una saga mitica che è stata snaturata con tre film “discutibili”? Tornando alle origini ovviamente. Quindi ritorna la tecnologia dell’episodio IV, una tecnologia di seconda mano, rattoppata e recuperata, ma che “ha percorso la Kessel Run in meno di dodici parsec”. Torna il Millenium Falcon (perdiana!) e le foto cominciano ad apparire nella rete. Noi ve ne facciamo vedere qualcuna in attesa dell’ X-Wing, che porterà ulteriore gioia nei cuori di tutti gli appassionati. Che la forza sia con voi…

MILLENIUM FALCON 1

p.s.:  Ok, il parsec è una misura di distanza e non di tempo. Ma l’ha detto Han Solo tanto tempo fa (in una galassia lontana lontana) e quindi tanto basta. Beccatevi la gallery delle immagini rubate e siate felici.

Fonte : GalacticBinder.com

Andrea Cattani

Figlio degli anni '80 (insomma...metà anni 70...), attendo l'arrivo di Daltaniuos per finalmente fuggire da questo pianeta, a mio parere, dominato da mostri. Ecco

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.