Novità per Panini Comics : torna in fumetteria “il Destino di Kakugo”

planet logo COLORE
MANGA PULP PLANET MANGA FUMETTERIA –
Correva l’anno 1994 quando Takayuki Yamaguchi, partoriva dalle ombre della propria fantasia Il destino di Kakugo (覚悟のススメ Kakugo no susume), un capolavoro del manga di combattimento molto splatter che insieme all’ancora oggi in corso Guyver, ha dato una scossa al genere Shonen.  La Dynamic lo ha portato nel bel paese, dal 1998 al 2003 , con alterne fortune, e da lungo tempo non sono più disponibili se non sul mercato dell’usato. Almeno fino ad oggi.

IL DESTINO DI KAKUGO COVER 1

GRANDE RITORNO – Finalmente Planet Manga ha deciso di togliere la polvere da questo grande titolo, ed uscirà ad ottobre con una nuova ed imperdibile versione  extralusso di uno dei titoli più amati del genere. Chi non lo ha mai letto sarà catturato dal mondo post apocalittico di Kakugo Hagakure, dove la lotta per la sopravvivenza è vita quotidiana, e la gente muore per il capriccio dei mostri che invadono le strade…Basterà Kakugo e la sua armatura potenziata, la Zero,  a ridare un futuro al genere umano?

Un autentico cult, riproposto in una edizione spettacolare, 5 volumi da oltre 400 pagine, tante tavole a colori e sovraccoperta. Il numero 1, lo trovate ad ottobre, in fumetteria ed online.  Intanto godetevi la gallery, per capire di che parliamo…(ma se non bastasse esistono romanzi, anime, molto materiale per chi è interessato)

Fonte : Panini Comics

Andrea Cattani

Figlio degli anni '80 (insomma...metà anni 70...), attendo l'arrivo di Daltaniuos per finalmente fuggire da questo pianeta, a mio parere, dominato da mostri. Ecco

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 22 agosto 2014

    […] di autore in ottobre per la Panini Comics. Dopo l’annuncio del ritorno in fumetteria de Il Destino di Kakugo , ecco che sempre Planet Manga pubblicherà un’altro fumetto d’autore in […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.