BAO Publishing: Sconti di Ferragosto!

Come da pagina facebook, l'immagine utilizzata c'entra poco con gli sconti, ma molto col bulldog!

Come da pagina facebook, l’immagine utilizzata c’entra poco con gli sconti, ma molto col bulldog!

BAO PUBLISHING DISCOUNT 25% FERRAGOSTO2014 – Va di lusso ai shopaholic online che anche il 15 asgosto si trovano a passare il tempo davanti al pc. BAO li premia, o li consola, così:

Se siete davanti a un computer a Ferragosto, meritate un regalo. Per tutta la giornata di oggi, qualunque acquisto dallo shop BAO (http://tinyurl.com/shopbao), se al momento del pagamento inserirete il codice Ferragosto2014, sarà scontato del 25% (diversamente da quanto dice la foto, che è una vetrina milanese che ci ha fatto sorridere). [Spese di spedizione sempre gratuite con posta ordinaria, corriere opzionale a 6 euro fino ai 35 euro di spesa, gratuito dai 35 euro in su. Vale solo per ordini da spedire sul territorio italiano. Promozione effettuata nel rispetto delle leggi vigenti sul prezzo di vendita dei libri.]

L’affluenza è stata così tanta che il sito non ha retto, non del tutto, il colpo:

Comunicazione di servizio: il sito BAO è stato gioiosamente preso d’assedio da… voi! Potreste fare fatica ad accedervi. Però funziona, non ha problemi tecnici (a parte il fatto che dopo le vacanze sarà meglio che ci attrezziamo adeguatamente per questi assalti), per cui non demordete e riprovate qualche minuto dopo. Grazie della pazienza e dell’entusiasmo!

BAOfili d’Italia, compratori compulsivi, curiosi confusi:
oggi è il giorno giusto per fare una scorpacciata di fumetti…
e di quelli buoni direi!

Martina Moretti

Nata a Carrara, una città a metà tra i monti e il mare, coltiva la passione della lettura, fumetti e non, da quando era ancora un virgulto di ragazza. A fine novembre 2013 si infervora per l’idea dell’amico Nicholas Venè e si lascia trascinare dentro lo staff di C4Comic. In fondo, però, l'unica cosa importante da dire è: Cyclops was right! (cit.)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.