[Esclusiva] L’art di Cardoselli e la mano di Katie McKinney: Dalla carta alla pelle

CARDOSELLI - PROFILE FBC4COMIC BODYPAINTING – Ecco qua, come promesso ieri con la preview, le foto che l’artista Katie McKinney ha inserito nel proprio portfolio con l’art di Stefano Cardoselli. Ma tanto per capire di chi stiamo parlando, essendo il bodypainting ancora qualcosa di sconosciuto ai più, ecco una piccola bio della giovane artista texana.

CHI DISEGNA CHI? – Katie McKinney è specializzata in trucco per effetti speciali e bodypainting, sulla scena degli artisti del genere da ormai 5 anni. Ha cominciato come truccatrice all’interno di una attrazione del parco divertimento locale chiamato “La Casa Stregata” , per essere poi notata ed entrare nel mondo delle produzioni. Il suo lavoro può essere visto in diversi film, tra cui The Veil, The Pickaxe Murders, e Blood Sombrero, solo per fare qualche nome. Quello che le piace di più, stando alla sua presentazione, è vedere come il suo lavoro ispira altri artisti nel loro sviluppo e nella loro ricerca dell’arte in se.

KATIE MCKINNEY - PROFILE FBStefano Cardoselli di per se non necessita grosse presentazioni visto che ne abbiamo parlato diffusamente qui, e qui , ma una piccola bio è doverosa. L’artista toscano lavora nel campo del comic già dal  2000, prevalentemente sul mercato americano. Contributore praticamente fisso per l’Heavy Metal Magazine, Stefano ha anche lavorato con 2000AD, Simon and Shuster Antarctic Press, Ardeen Entertainment, Markosia, Blue Water Comics, Dark Slinger Comics, solo per citarne alcuni. Quest’anno uscirà a Lucca Comics & Games con diversi titoli, completamente inediti e no, per la gioia degli italiani che raramente in questi anni avevano avuto la possibilità di apprezzare questo talentuoso disegnatore.

Terminata la presentazione, godetevi le immagini

Fonte: Model:Elizabeth Burling

Andrea Cattani

Figlio degli anni '80 (insomma...metà anni 70...), attendo l'arrivo di Daltaniuos per finalmente fuggire da questo pianeta, a mio parere, dominato da mostri. Ecco

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.