Plante Manga: gli angeli stanno tornando…

NGE01_C1C4_reprint6:NGE01_C1C4_reprint6PLANET MANGA NEON GENESIS EVANGELION –  È proprio con questa frase che Panini ha annunciato una nuova edizione della celeberrima saga fantascientifica Neon Genesis Evangelion. Frutto del genio di Yoshiyuki Sadamoto, il capolavoro targato Studio Gainax, che ha rivoluzionato il modo di fare fumetto redifinendo i concetti di mecha e di introspezione psicologica negli anni 90, sarà di nuovo disponibile.

Tutti coloro che vogliono riscoprire l’universo di Evangelion possono dormire sonni tranquilli, dal 9 ottobre potranno finalmente rivivere, o vivere per la prima volta, l’epopea cult che a vent’anni dalla sua comparsa non accenna a diminuire il suo successo. Quattordici volumi nel formato originale con copertine inedite e le tavole a colori del maestro Sadamoto.

Un bel regalo da parte di Panini per portare un po’ di sole in questa uggiosa estate!

Fonte: Panini Comics

Marcello Bertonazzi

Newser e recensore milanese. Ha passato due terzi della sua esistenza a drogarsi di fumetti, libri e a collezionare dischi. Entra ed esce in continuazione dal tunnel delle serie tv. Pare purtroppo non ci sia più niente da fare. Felicemente irrecuperabile.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.