Superman: variant #34

supermansr-7bc1fJOHN ROMITA JUNIOR SENIOR DC GEOFF JOHNS – Da che Romita Junior ha lasciato la Casa delle Idee in favore di DC è passato qualche mese, in cui ha affiancato le storie di Superman di Geoff Johns.
Come il figlio anche il padre è famoso per aver illustrato molte serie come Amazing Spider-Man e Daredevil, per essere stato art director Marvel negli anni ’70/80 ed essere entrato nell’Eisner Comic Book Hall of Fame. Negli anni ’50 lavorò per DC, e disegnò anche alcune copertine di Superman, di raccolte e mai la serire regolare.

Questa sarà una prima volta.

Ecco il perché del sorriso e della trepidazione: la notizia di una loro collaborazione sulla cover variant di Superman #34, prevista negli USA per il 27 agosto.
Oltre alla copertina quest’albo stuzzicherà il lettore con l’esordio di The Machinist, un nuovo nemico che hanno promesso scalerà la classifica dei supervillan dell’Uomo d’Acciaio.

 

 

Martina Moretti

Nata a Carrara, una città a metà tra i monti e il mare, coltiva la passione della lettura, fumetti e non, da quando era ancora un virgulto di ragazza. A fine novembre 2013 si infervora per l’idea dell’amico Nicholas Venè e si lascia trascinare dentro lo staff di C4Comic. In fondo, però, l'unica cosa importante da dire è: Cyclops was right! (cit.)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.