Absolute Before Watchmen: in produzione cofanetto e slipcase

concept-cofanetto-BFWRW LION ALAN MOORE – Apprendiamo direttamente dal sito della casa editrice RW, che il Cofanetto Absolute Before Watchmen sarà disponibile subito dopo l’estate in un’unica versione: Scrigno dell’Anima. Il cofanetto è quindi attualmente in produzione (in apertura di articolo potete vedere un’immagine del prototipo) e promette di essere un oggetto da collezionisti di qualità superiore, grazie anche ad alcuni tipi di legname impiegati nella realizzazione (utilizzati generalmente per la costruzione nautica) e alla stampa diretta della grafica sul materiale.

L’editore conferma anche la realizzazione dello slipcase telato per i volumi della serie, il cui progetto iniziale è stato rivisto, anche a causa del peso dei volumi che saranno contenuti nello slipcase.

I prezzi: per il cofanetto Scrigno dell’Anima si parla di 80 € mentre per lo slipcase telato, che sarà acquistabile soltanto unitamente a tutto il set di volumi (gli 8 di Absolute Before Watchmen e l’Absolute Watchmen), il costo è di 244,95 €.

Ultima e doverosa precisazione: le prime cento prenotazioni de lo Scrigno dell’Anima riceveranno le ultime copie dell’edizione Absolute Watchmen con il famosissimo smile in copertina, ormai non più ristampabile.

Un’ottima occasione per collezionare tutta la saga di Watchmen in una confezione di prestigio.

Fonte: RW Edizioni

Marcello Bertonazzi

Newser e recensore milanese. Ha passato due terzi della sua esistenza a drogarsi di fumetti, libri e a collezionare dischi. Entra ed esce in continuazione dal tunnel delle serie tv. Pare purtroppo non ci sia più niente da fare. Felicemente irrecuperabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.