Marvel Super Heroes 4D: un’avventura nel cuore di Londra

Marvel Super Heroes 4DMADAME TUSSAUDS CINEMA – Al famoso museo delle cere londinese di Madame Tussauds è arrivata una sezione dedicata ai supereroi Marvel. Alla fine del tour potete vedere le riproduzioni di Spider-Man, Wolverine, Hulk, Occhio di Falco, Nick Fury, Iron Man e Capitan America. C’è anche la possibilità di scattarsi delle foto con gli artigli di Wolverine e con la parte frontale dell’armatura di Iron Man (disponibile in due misure: altezza adulto e altezza bambino).

Ma la vera novità è un filmato che viene proiettato in un cinema di ultima generazione. Si tratta di una sala a forma cupola con lo schermo ricurvo. L’esperienza in 4D è unica, dallo schienale vibrante all’acqua spruzzata in faccia. Il filmato dura una decina di minuti e narra la storia degli eroi Marvel alle prese con un supercattivo che si è travestito da guardia davanti a Buckinhgam Palace. Non vogliamo dirvi altro per non rovinarvi il gusto di vivere questa esperienza

Di seguito trovate le foto delle statue dei personaggi Marvel. Se doveste capitare a Londra non fatevi sfuggire questa esperienza.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...