Panini Comics: il maestro Kaneko in Italia con Soil

SOIL COVER 1

PANINI COMICS CRIME STORY NOVITÁ – Grandi uscite di autore in ottobre per la Panini Comics. Dopo l’annuncio del ritorno in fumetteria de Il Destino di Kakugo , ecco che sempre Planet Manga pubblicherà un’altro fumetto d’autore in arrivo anche nel bel paese dopo dieci anni dalla prima pubblicazione. Si tratta di Soil, del maestro Atsushi Kaneko,  una serie crime con forti riferimenti al paranormale che ha affascinato milioni di lettori in Giappone ed in Francia.

LA STORIA (FORSE) – Nella sonnolenta e conformista Soil New Town, una famiglia come tante scompare nel nulla. Ma le apparenze ingannano, come cercheremo di scoprire seguendo le indagini dei detective Yokoi e Onoda, in una ricerca dove nulla è quel che sembra. Una serie che vi lascerà, mese dopo mese, nella attesa di risposte e rivelazioni indispensabili. Un intreccio complesso, un mistero che non sembra avere soluzione, il tutto condito dall’inconfondibile stile grafico di Kaneko.

Il primo numero di Soil vi aspetta dal 16 ottobre nelle migliori fumetterie e online!

Intanto godetevi la preview nella gallery qui sotto, così vi fate un’idea

Fonte : Panini Comics

Andrea Cattani

Figlio degli anni '80 (insomma...metà anni 70...), attendo l'arrivo di Daltaniuos per finalmente fuggire da questo pianeta, a mio parere, dominato da mostri. Ecco

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.