Marvel Italia: in arrivo le magliette targate All-New Marvel Now!

allnewmarvelnowPANINI MARVEL TSHIRT – Panini Comics ha annunciato l’arrivo di sei magliette nuove fiammanti, per celebrare i 60 anni di vita editoriale della Marvel. Ogni maglietta sarà dedicata ad un decennio di vita della Casa delle Idee. Le sei collane che per prime porteranno in Italia la nuova fase di rivoluzione dell’universo Marvel, saranno disponibili in edizione Variant FX Metallizzata con allegata una maglietta.

Vediamo nel dettaglio le uscite e le t-shirt allegate:

  • Wolverine #1: Logan ospiterà gli anni ’60, con una maglietta dedicata al simbolo di quel decennio, Capitan America. Uscita prevista per settembre.
  • Wolverine e gli X-Men #1: la serie dedicata alla Scuola Jean Grey per giovani dotati avrà in allegato la maglietta anni ’70, con uno psichedelico Iron Fist. Uscita prevista per ottobre.
  • Fantastici Quattro #1: sulla serie dedicata al quartetto più famoso dell’universo Marvel troverete la maglietta dedicata agli anni ’80, con l’eroe simbolo di quel periodo: Devil. Uscita prevista per ottobre.
  • Devil e I Cavalieri Marvel #1: per il diavolo rosso sono stati scelti gli anni ’90 e sulla maglietta in allegato all’albo campeggia il personaggio più rappresentativo dell’epoca: uno splendido Spiderman realizzato da Todd McFarlane. Uscita prevista per ottobre.
  • Amazing Spiderman #1: sul mensile del tessiragnatele troviamo la maglietta dedicata all’eroe simbolo degli anni duemila, stiamo parlando di Iron Man naturalmente. Uscita prevista per novembre.
  • Hulk #1: a chiudere la collezione di magliette ci pensa il gigante di giada, la maglietta in allegato all’albo sarà dedicata a Groot. Uscita prevista per dicembre.

Volete avere il guardaroba più nerd e invidiato dai marvel fan? Eccovi serviti!

Fonte: Panini Comics

Marcello Bertonazzi

Newser e recensore milanese. Ha passato due terzi della sua esistenza a drogarsi di fumetti, libri e a collezionare dischi. Entra ed esce in continuazione dal tunnel delle serie tv. Pare purtroppo non ci sia più niente da fare. Felicemente irrecuperabile.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.