One Piece: il finale della serie è svelato, ed è un segreto che non vogliamo sapere

One-piece -1

ONE PIECE FINALE MAKE A WISH – La notizia non è confermata, ma non ci sono nemmeno smentite. La verità è che la notizia non esiste. Esiste probabilmente solo il dramma di un bambino, Hinati Fujinami, ammalato di cancro ai polmoni che ha espresso il desiderio di incontrare il suo eroe, in questo caso l’autore di One Piece, Eiichiro Oda. E il mangaka non si è fatto attendere, rimanendo anzi fortemente commosso dalla storia del bambino.

MAKE A WISH LOGO

NON CI INTERESSA –  In queste parole che state leggendo, vorremmo testimoniare la sensibilità di quest’uomo, Oda, una vera superstar in Giappone e probabilmente nel mondo, che ha interrotto il lavoro per andare a trovare in ospedale un bambino malato, e la associazione Make a Wish, che lo ha reso possibile. Se anche fosse vero che il finale della saga di One Piece, per la quale al momento non è in vista un termine, è stato svelato ad un bambino malato terminale, possiamo certamente dire che a noi di C4Comic una notizia del genere non interessa.

EIICHIRO ODA - STUDIO

Preferiamo sapere che Fujinami, sarà un po’ più felice per il tempo che gli rimane da vivere, conoscendo quello che, con la benevolenza degli Dei (qualunque essi siano), noi prima o poi riusciremo a leggere con i nostri occhi. Il tutto volendo fermamente credere che questa storia tanto toccante, non sia un’altro parto della grande rete. Sperando fortissimamente che non lo sia.

Fonte : KDrama Stars

Andrea Cattani

Figlio degli anni '80 (insomma...metà anni 70...), attendo l'arrivo di Daltaniuos per finalmente fuggire da questo pianeta, a mio parere, dominato da mostri. Ecco

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.