Avengers & X-Men: Axis, a ottobre feste in fumetteria per l’evento Marvel più atteso

MARVEL LOGO 3

MARVEL TESCHIO ROSSO CAPTAIN AMERICA – Un annuncio roboante per la Marvel, che ha organizzato un lancio con i controfiocchi per la serie più attesa degli ultimi anni,  Avengers & X-Men : Axis. Sono già pronti gadget esclusivi per le centinaia di migliaia di fan, pronti ad invadere le fumetterie che aderiranno alle manifestazioni per il lancio.

AXIS - 1A

SE NE PARLA DA UN PO’ – Le prime avvisaglie di questa serie le avevamo avute a maggio, e ve ne avevamo dato debito conto. Oggi addirittura i diabolici creatori di supereroi ci deliziano con l’Avengers & X-Men : Axis Launch Party Kit, per la gioia assoluta di tutti i fan che già da un po’ mettono i soldini da parte.  David Gabriel, vicepresidente della sezione vendite e marketing della Marvel, ha dichiarato : “Un evento come il lancio di Avengers & X-Men: AXIS merita il trattamento red-carpet. Conoscendo l’escalation verso nuove vette dei conflitti iniziati in Avengers vs. X-Men (prevista in Axis – ndr), stiamo fornendo i rivenditori con i più grandi incentivi mai visti per questi party di lancio. Che si tratti di materiale promozionale, edizioni limitate con cover variant, o gadget, Marvel è impegnata per essere sicura che i fans parleranno a lungo (e ovunque sui social – ndr) di questo evento. Ognuno dei nostri migliori rivenditori avrà esattamente quello di cui ha bisogno per invogliare i clienti abituali ed attirare nuovi fan a vedere il più grande evento (fumettistico – ndr) dell’anno e far diventare  AVENGERS & X-MEN: AXIS #1 il fumetto più venduto in assoluto del 2014.” – (tradotto ed adattato dall’inglese – ndr)

AXIS - 2

MA CHE C’È DENTRO? – Dentro questo Launch Party Kit c’è un sacco di roba in effetti : le cartoline, l’ Inversion Looper Promo Items (che è una specie di diorama), una litografia di Skottie Young dedicata al fumetto, uno sketch esclusivo della copertina variant dedicata a Deadpool disegnata da Chip Zdarsky , altri gadget promozionali non meglio precisati, forniti dai partner della Marvel, e tutto l’usuale materiale scaricabile dalla rete nei vari siti, tra cui ovviamente quello ufficiale della casa editrice.  Ma se foste proprio dei nerd incontentabili ed avete a che fare con uno dei rivenditori superselezionati, potrete trovare in assoluta esclusiva anche il numero con la copertina variant Deadpool di Zdarsky. Ma la potrete avere solo se parteciperete alle feste nelle fumetterie.

AXIS - 4

Quindi non c’è storia: dovete prendere un aereo, mentre siete in volo informarvi su una delle sedi dei Avengers & X-Men : Axis Launch Party, ed essere presenti l’8 ottobre al grande carrozzone Marvel. Oppure aspettare un poco e comprare il fumetto. Meno costoso, e probabilmente non meno soddisfacente, ma dipende da quanto siete nerd dentro!

Fonte: Marvel.com

Andrea Cattani

Figlio degli anni '80 (insomma...metà anni 70...), attendo l'arrivo di Daltaniuos per finalmente fuggire da questo pianeta, a mio parere, dominato da mostri. Ecco

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.