BAO Publishing: sconti di fine stagione

10556480_10152654747068724_5468282436586540772_n28 AGOSTO 24 SETTEMBRE SCONTO 25% BAO PUBLISHING – A tutti i Cliff-ofili, più o meno accaniti, ai semplici curiosi, ma soprattutto a tutti gli scettici che pensano che il fumetto debba potersi arrotolare e infilare nella tasca dei jeans costando sempre un prezzo a una cifra (accettabile solo l’eventuale presenza di decimale): BAO Publishing torna a coccolare i suoi lettori e a cercare di ampliare l’utenza con quasi un mese di saldi. Questo è il momento di approfittare e fare incetta, di togliersi dubbi o, chissà, di consolidare le proprie opinioni (ma dubitiamo di quest’ultima possibilità!).

Direttamente dalla pagina facebook della casa editrice milanese:

Dal 28 agosto al 24 settembre, in tutte le librerie e le fumetterie aderenti (e sono la maggior parte in tutta Italia) tutti i titoli BAO saranno scontati del 25%. Un’occasione unica per provare tutti quei fumetti di cui per qualche motivo avevate rimandato l’acquisto in attesa… proprio di questo momento! (Per tutti i librai e le fumetterie: se avete problemi ad aderire alla campagna, per qualunque motivo, l’indirizzo michiamocliffrisolvoproblemi@baopublishing.it esiste apposta per occuparsi di queste criticità. Approfittatene!)

Martina Moretti

Nata a Carrara, una città a metà tra i monti e il mare, coltiva la passione della lettura, fumetti e non, da quando era ancora un virgulto di ragazza. A fine novembre 2013 si infervora per l’idea dell’amico Nicholas Venè e si lascia trascinare dentro lo staff di C4Comic. In fondo, però, l'unica cosa importante da dire è: Cyclops was right! (cit.)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.